anke a me piacciono tanto le converse......sn molto fashion!
Avvistato Chuck Bass mentre aspetta il Jitney, con una dozzina di rose in una mano e il suo cuore nell'altra. Sapete come si dice... è un ottima cosa tornare a casa per un uomo, ma è ancora meglio tornare a casa insieme a lui, non vi sembra che il karma sia uno stronzo? Noi sappiamo che Blair Waldorf lo è.
Group: Member Posts: 1938 Location: Catanzaro (Calabria)
Status:
All star e ballerine 4ever! ps.sono di passaggio nel forum ma ho voluto rispondervi scushateeeee!zau
A cяєѕtα αlтα. Sємρяє. ♥ Tu.Tu che sei diverso.Almeno tu nell'universo... Perchè sei Meraviglioso. Perchè sei bello. Perchè hai talento. Perchè sei semplicemente TU.
Martina ♥ Adriano
Ti raccontavo un’altra piccola bugia ed omettevo che non ero mai soltanto tua mi divertivo con le tue fotografie e ritagliavo quelle dove eravamo in tre e ritornavano, le sue carezze se ma non sapevo che, le storie finite no, non ci sono più non c’eri che tu ma non capivo che amavo solo te ma non capivi che dalla mia bocca la verità mai, non avrai, mai, mai, mai mi raccontavi che volevi solo me ed io ballavo ancora stringendo te ma non capivo che era solo una bugia e diventavo ancora un pò solo tua e mi rapivi un pò legata alla follia via, lontano da qui non c’eri che tu ma non capivi che amavo solo te delirio ma non capivo che delirio amavo solo te delirio delirio ma non capivo che delirio amavo solo te dalla mia bocca la verità mai, non avrai, mai, mai, mai